Il cantiere Hanse Yachts svelerà il suo nuovo modello, l’Hanse 360, durante i prossimi saloni autunnali. Progettato dal duo Berret-Racoupeau, il nuovo Hanse 360 ha una lunghezza dello scafo di 10,60 metri e un baglio massimo di 3,99 metri.

 

Da quando Hanse ha introdotto il nuovo 460 tre anni fa, passando dallo studio Vrolijk a Berret-Racoupeau e iniziando il rinnovamento totale della gamma, il cantiere ha focalizzato l’attenzione sulla larghezza del baglio massimo per garantire un’elevata comodità.

 

Queste dimensioni già suggeriscono il tipo di imbarcazione. Gli aggettivi più appropriati sono sicuramente: spaziosa, confortevole e voluminosa. 

 

L’Hanse 360 offre diverse opzioni per il layout interno, spaziando da 2 cabine e 1 bagno a 3 cabine e 2 bagni.

 

 

 

La barca presenta un piano velico di dimensioni medio-grandi di 68 metri quadrati, suddivisi in 35 metri quadrati per la randa e 33 per il fiocco, ridotti a 23 metri quadrati se si opta per il fiocco autovirante.

 

Sono disponibili due motori termici, uno standard da 29 hp e uno opzionale da 39 hp, oltre a due motori elettrici (opzionali), rispettivamente da 18 kW/h e 36 kW/h.

 

Nell’Hanse 360 si può scegliere tra teak naturale e sintetico, con 9 diverse opzioni di colori per il teak e le fughe, oltre alla possibilità di selezionare il colore dello scafo e della linea di galleggiamento, del tessuto e del colore del lazybag e delle tappezzerie esterne e interne. Anche per il pagliolato interno ci sono diverse scelte disponibili.

 

Dati tecnici

Lunghezza fuori tutto 11,32 metri
Lunghezza allo scafo 10,60 metri
Lunghezza al galleggiamento 10,29 metri
Baglio massimo 3,99 metri
Pescaggio minimo 1,65 metri – massimo 2,00 metri
Dislocamento 8.000 kg

 

 

CHIAMACI PER CONFIGURARE ASSIEME IL TUO HANSE 360!

Pin It on Pinterest